Michelangelo Da Pisa – Frasi d’Amore
È noioso riciclare la plastica, è triste riciclare un regalo, è patetico riciclare un pensiero, ma è squallido riciclare una dedica d’amore.
È noioso riciclare la plastica, è triste riciclare un regalo, è patetico riciclare un pensiero, ma è squallido riciclare una dedica d’amore.
E se l’amore ti trascina allora lasciati guidare. Tanto credimi, “rotta” migliore non la potresti trovare.
Se fossi la mia donna ti incendierei quotidianamente di una passione travolgente per il corpo, coinvolgente per la mente e devastante per l’anima, coinvolgendo i sensi dell’istinto, dell’olfatto e del palato in un’aritmica follia d’amore che incessante scuoterebbe il tuo cuore togliendoti il respiro, offrendoti il mio, trasformandoci in una micidiale “macchina d’amore” viaggiando per l’eternità verso mete sconosciute alimentandoci con la benzina della nostra passione e del nostro amore; senza fermarci mai.
L’amore se non è sincero non sarà mai vero.
Ho bevuto un po’ troppo… potrei scrivere una poesia d’amore o suicidarmi… e sarebbe la stessa cosa.
Chi crede che l’amore sia dominio del solo cuore si sbaglia. Ci vuole coraggio ad amare. Ci vuole fegato. Ci vuole coraggio a lasciarsi andare. Ci vuole coraggio persino a rimanere, a volte. Maggiore è il rischio, più alta è la posta in gioco. Ma quello che se ne ricava vale immensamente molto di più. Ci vuole coraggio, certo, ma in fondo, ci vuole anche un pizzico di cuore in più. Davvero, non molto altro. Ho conosciuto persone aride. Non sapevano nemmeno cosa fosse l’amore. Di loro è rimasto il nome. Hanno lasciato il tempo che trovano. Il tempo di una stretta di mano. Un addio.
L’amore gli ha distrutto il cuore. E lui per vendicarsi s’innamora.