Michelangelo Da Pisa – Frasi d’Amore
Quando asserite “Vorrei un amore da film”, di quale cortometraggio state parlando esattamente?
Quando asserite “Vorrei un amore da film”, di quale cortometraggio state parlando esattamente?
Se corri per raggiungere l’amore, non sentirai mai la fatica e l’affanno.
Cos’è un pensiero d’amore: forse un vagito di luce di sentimento, o languore di un desiderio di carezze… Forse, infine è solo quel bisogno immenso d’esistere nel cuore dell’altro o altra e farne dimora sicura e fedele nel tempo. Così, per un senso di vita che avanzi insieme senza mai lasciarti indietro!
L’amore, quello vero, chi nella sua vita non l’ha cercato, desiderato ardentemente e anche sperato di provarlo per un attimo seppur fuggente.
C’è un grosso vantaggio nell’invecchiare. L’esperienza, accumulata negli anni, permette di riconoscere la persone ipocrite…
Ti amo perché dai tutte le risposte ai miei perché, ti amo perché mantieni vivo il mio prezioso amore, ti amo perché non mi lasceresti amare un altro uomo… mai.
Non sopporto l’opportunismo rivestito di belle parole. È stonato come una nota mal riuscita. Mi disturba come vento secco sulla pelle. È finto come le tante promesse in fase di elezioni. È vuoto come le anime che lo indossano. E mi disgusta come cibo andato a male. Sarà che io ho tutti i difetti del mondo compressi in una sola persona, me stessa, ma le ho creati da me queste “bellissime imperfezioni”. E se mi han aiutata ho sempre saputo dire un sincero “grazie”.