Michelangelo Da Pisa – Frasi d’Amore
L’amore ci rende belli. Ridicoli, ma belli. Stupidi, ma belli. Vulnerabili, ma belli.
L’amore ci rende belli. Ridicoli, ma belli. Stupidi, ma belli. Vulnerabili, ma belli.
L’amore? Una carezza, uno sguardo, ed il silenzio, silenzio assoluto!.
Le incomprensioni scindono legami deboli, consolidano quelli chimicamente necessari. Ciò che non è, mai sarà, ciò che è, sopravviverà.
Attendo che il vento plachi la sua furia. Attendo che quella nube si sposti dai…
“Mi muovo con passi leggeri, mi avvicino a te amore”. Quanto ho aspettato questo momento, ed ora le miei mani accarezzano il tuo viso, un dito si ferma sulle tue labbra, le sfiora.I nostri occhi si cercano, le nostre bocche si congiungono e i nostri corpi tremano, “danzano una musica udibile solo a noi”.
Vorrei dirti che ti amoVorrei dirtelo tante volte quanto sono le stelle nel cieloVorrei dirtelo…
Triste… confusa… malinconicala mia mente è invasa da mille domande…chissà se mi pensi come capita spesso a me…chissà se anche tu come me senti il cuore piangere la nottee lamentarsi per un Amore che non c’è più…chissà se ricordi ancora i nostri sguardi intensi e senti il respiro bloccarsi nella gola…Nel silenzio ascolto i miei pensieri…immagino come sarebbe stato se ci fossimo vissuti di più…cosa sarebbe successo se orgoglio, paure e incomprensioninon avessero impedito ai nostri cuori di parlarsi!Ma una vita legata ai Se e ai Ma non ha più sensoe non basta per sentirsi veramente vivi…Così mi ritrovo qui…a scrivere ciò che ancora il cuore mi suggerisce…perché Lui non riesce ad immaginare il suo domanicolmato da un altro Amore…