Michelangelo Da Pisa – Frasi Sagge
Il mondo cambia grazie a chi mette in dubbio i propri limiti, non limiti ai propri dubbi.
Il mondo cambia grazie a chi mette in dubbio i propri limiti, non limiti ai propri dubbi.
Non chiederti “e se fosse andata così?” Ma, piuttosto, “perché è andata così?”. Non ti importerà più della prima domanda.
Uno sconosciuto viandante, senza nome e ricoperto di mistiche fattezze, specchiandosi pel proprio pensare; trovò la luce, per proseguire tra le nebbie che regolano il nostro stare.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Ci sono alcune persone che si autoconvincono che delle determinate azioni oppure delle determinate idee le rendano felici.A me sembra più una malattia mentale.
Liberiamoci delle falsità, è falso il tempo nel quale ci fermiamo ad aspettare per l’ennesima volta qualcosa che abbiamo perso e non tornerà mai più. Sono false le vie della vita che abbiamo percorso con vestiti che non indossiamo da secoli, quei vestiti che abbiamo indossato da tempo. È falso il tempo nel quale ci fermiamo ad ascoltare voci vecchie che parlano di realtà ipocrite, parole nel quale ci avvolgevamo senza capire cosa nascondessero. È falso il tempo in cui ci facevamo domande ma non ci preoccupavamo di avere risposte.
Ricorda che ogni essere vivente ha un ruolo importante. Chi va, chi resta, ognuno ha il suo destino. Spero non fuggirai mai dal tuo.