Michelangelo Da Pisa – Frasi Sagge
La mentalità con la quale si affrontano le difficoltà può essere parte della soluzione o la loro inesorabile complicazione.
La mentalità con la quale si affrontano le difficoltà può essere parte della soluzione o la loro inesorabile complicazione.
Chi ti ama conosce il tuo punto debole e ci si siede sopra affinché nessun…
Parlare e riflettere non sempre camminano insieme.
Ho vissuto per anni nel mezzo… Per ciò ora Amo vivere agli antipodi.
Troppo concentratinell’immaginare il futuro di oggi,annulliamo ogni giornoil futuro di ieri.
Le parole possono essere superficiali nell’esprimere ciò che si ha nel cuore. Sono i fatti che solidificano e fortificano il significato di ciò che si prova. Sono gli abbracci che dimostrano l’intensità dell’emozioni, sono i sorrisi che illuminano davvero il cuore di chi ormai non ci crede più. È la presenza e la costanza che riempiono di speranza, questo presente così scialbo e muto di sentimenti e di manifestazioni!
La mente umana è come un contenitore, che varia di persona in persona. Ciò che può contenere è come un liquido. Finché il liquido è all’interno del contenitore, un essere umano è in grado di gestirlo con intelligenza, ma se si eccede troppo il liquido si riversa fuori, fuori dal controllo, e dà luogo alla stupidità. Ecco perché l’intelligenza ha i suoi limiti e non tutti riescono a essere allo stesso modo intelligenti mentre la stupidità ha dei connotati molto comuni e soprattutto può espandersi all’infinito.