Michelangelo Da Pisa – Stati d’Animo
Anche una parola può farti morire per ipotermia.
Anche una parola può farti morire per ipotermia.
Incontrare persone bellissime, non all’apparenza ma per il loro “essere” è una fortuna enorme. Non sempre questa fortuna capita, e quando accade ci domandiamo che abbiamo fatto per meritarci questo premio. Beh, basta guardarvi indietro un attimo, guardate tutte le lacrime, tutte le volte che piangendo vi siete chiesti “perché”! ? Guardate il dolore che avete attraversato, le delusioni che avete superato e poi guardatevi oggi e godetevi la vostra felicità più che meritata.
Sono amante delle cose semplici. Di tutte quelle cose che non servono soldi per farle. Di tutte quelle cose che ti lasciano quel senso di realizzazione dentro. Di tutte quelle cose che fanno la semplicità!
Vorrei mangiare ancora un gelato, con la stessa voglia di quando ero un bimbo. E tornare indietro nella mia vita, che è sempre stata così malinconica, che la malinconia si è presa tutto. I miei occhi tristi, che hanno sempre disorientato. Si, vorrei essere ancora un bimbo per poter piantare un albero e vederlo crescere. E potermi dare tutte le risposte.
La mezzanotte stava arrivando ed il nuovo anno mi stava già sulle palle.
Potrei definire la mancanza di un affetto con una gaussiana. Dove in ascissa metterei il tempo e in ordinata la quantità della mancanza.
Sbattendo e cadendo ti ricordi che sei viva.