Michelangelo Da Pisa – Uomini & Donne
L’essenza del romanticismo, svegliarsi al mattino e ritrovarsi, occhiaie nelle occhiaie.
L’essenza del romanticismo, svegliarsi al mattino e ritrovarsi, occhiaie nelle occhiaie.
Non per ricordarti di ricordarmi ma per ricordarti chi sempre ti ricorda.
Le donne che hanno buon senso sono così curiosamente insignificanti…
Uomini, evitate di definire le donne complicate e iniziate a darvi dei coglioni!
Fin dall’inizio, fin dal primo istante, direi quasi, che l’ho conosciuta, i suoi modi, palesandomi appieno tutta la sua alterigia, la sua presunzione, il suo egoistico sdegno dei sentimenti altrui, furono tali da costituire quella base di disapprovazione sulla quale gli avvenimenti che seguirono hanno costruito una così irriducibile antipatia; e non era ancora un mese che la conoscevo che già sentivo che lei era l’ultimo uomo al mondo che mi sarei mai lasciata indurre a sposare.
– Leuos: Bianco. Da questa deriva la parola italiana “luce.- Aima: Sangue. Da questa deriva la parola italiana “ematoma” (grumo di sangue).[Se metti insieme quelle due parole paurose, ne viene fuori una ancora più terribile: leucemia][Un nome che deriva dal greco e significa “sangue bianco”][Lo sapevo che il bianco è una fregatura. Come può il sangue essere bianco?][Il sangue è rosso e basta][Le lacrime sono salate e basta][Silvia me lo ha detto in lacrime]- Beatrice ha la leucemia.[E le sue lacrime sono diventate le mie]
La vera donna ha occhi solo per il suo uomo, il vero uomo ama essere guardato dalla sua donna, tutti gli altri sono solo squallide imitazioni.