Michele Acanfora – Frasi d’Amore
La luce dei nostri occhi brilla ogni qualvolta ci sentiamo liberi e amati.
La luce dei nostri occhi brilla ogni qualvolta ci sentiamo liberi e amati.
Ti amo amore mio, sei tu che mi fai tirar fuori il meglio di me, le parole e tutte le altre cose, perché sei tanto bella quanto io sono sincero… e io sono tanto sincero, soprattutto nel fatto che sono pazzo di te… a domani vita.
L’amore è la saggezza del pazzo e la pazzia del saggio.
Pensa bene a cosa vuoi farne dell’amore, poiché il sogno lo alimenta, il silenzio lo ferisce e l’indifferenza lo uccide.
Vertigine.Veloce corre giù dallo stomaco e risale fino a riderti nel cuore.Denti bianchi e labbra grosse.Una scossa di piacere, un orgasmo, un lunghissimo abbraccio impregnante.Come qualcosa che viene dal passato ed ha il buon odore dei capelli di mia nonna, o il dopobarba di nonno alla domenica mattina. La crostata appena sfornata di mia madre.Così sei tu.Meravigliosa vertigine.Meravigliosa crostata dei miei ricordi più dolci.Ogni volta raggiungo emozioni ed aggiungo valore a questa mia storia.A questa mia storia di me.Non c’è me senza noi.Così sei tu.Vertigine.Naso. Stomaco. Cuore.Stomaco. Cuore. Naso.Cuore. Stomaco. Naso.Cuore.Naso Naso.Farfalle.
La pausa è il miglior rifugio dalle idee confuse.
Tutti a raccontare l’inizio e la fine di una storia d’amore, dimenticando la cosa più bella: quello che è accaduto dopo l’inizio e prima della fine!