Michele Acanfora – Frasi d’Amore
C’è tanto nel cuore di ognuno di noi, che non bisogna esitare a manifestarlo, anche quando la vita sembra mettersi contro.
C’è tanto nel cuore di ognuno di noi, che non bisogna esitare a manifestarlo, anche quando la vita sembra mettersi contro.
L’amore è come il tramonto… non ti stancheresti mai di esso!
Pazza l’idea di iniziare il mio cammino al tuo fianco… ancora piu pazza credere che fosse per sempre. Pazza sono stata ad innamorarmi di te. Pazza è la mia mente che continua a pensarti. Pazzi i miei occhi dalla voglia di vederti. Pazze le mie labbra, di riassaporare i tuoi baci. Pazze le mie mani, al piacere di stringerti. Pazzo è il mio corpo, al pensiero di sfiorare il tuo. Pazzo il cuore che continua ad amarti. Pazza io, di te! Pazza è l’idea di pensare di poterti dimenticare.
Grande eleva i piccoli al tuo livello, la vera generosità è lì, solo quando nel dare avrai perso di vista l’ombra oscura della tua ricompensa, potrai dire d’aver generosamente donato.
Non mi potrei mai stancare di te, sarebbe come chiedere al mio cuore di smettere…
Sono sempre stata dell’idea che l’amore non ha età, ci si può innamorare di una persona anche se ha vent’anni in più o dieci anni in meno. Se l’amore è corrisposto bisogna viverlo, se rende felici, bisogna continuare a nutrirlo.
I tuoi occhi, emblema dei miei pensieri.