Michele Acanfora – Frasi Sagge
Non importa ciò che le persone pensano di noi, l’importante è ciò che noi pensiamo di noi stessi.
Non importa ciò che le persone pensano di noi, l’importante è ciò che noi pensiamo di noi stessi.
Tanto sa chi non sa e sa tacere.
La morte non uccide, il dolore si; per questo ho scelto di allontanare tutti coloro che mi fanno soffrire, la gente egoista, tornacontista a cui tutto è dovuto, cattiva perché gode a farmi del male. Io vivo in pace, loro in perpetua guerra.
Mi dispiace molto vedere alcuni studenti nelle università che buttano parte della loro vita su libri giganti che non servono a nulla… e sia perché gli insegnanti non sanno insegnare sia perché quelle cose non servono a nulla nel loro lavoro futuro.Vorrei ricordare anche che molti studenti vengono bloccati e bocciati perché le università vogliono far pagare più tasse facendo stare gli studenti di più.Un altro motivo è per creare delle lobby chiuse in giustificazione ad una falla del vostro sistema.Siete molto primitivi e bambineschi.
Sapere aude! Abbi il coraggio di servirti della tua intelligenza.
Il futuro arriva comunque e noi non abbiamo molte scelte. O siamo noi a crearlo oppure è lui a crearci.
Ogni cambiamento ci rende preoccupati, ci rende spaesati e consapevoli che tutto ciò che ha rappresentato il prima, oggi è ormai scomparso e malgrado, ci vela di tristezza il pensarlo, ci rafforza l’idea di averlo vissuto, nonostante non tornerà più.