Michele Afeltra – Frasi d’Amore
L’amore è un gioco volto a perdere…
L’amore è un gioco volto a perdere…
Nelle tue labbra ho lasciato il mio spirito e nel tuo respiro ho ritrovato la…
L’amore è quella cosa che ti fa piangere e ridere nello stesso momento… È quella forza interiore che prima non avevi… È quella cosa per cui vale la pena vivere.
Il riso rende giovani. L’amore rende belli.
Melodia eterna che si rincorre, non può esserci l’una senza l’altra. Non potranno mai esistere nel medesimo istante. Sole che scompare per lasciare il suo posto ad una tenua luce. È lei che incanta con il suo pallore musici e poeti, lei, così fiera ed imperfetta che illumina i nostri corpi. La pelle diviene pallida al suo tocco eppur l’aspetto ogni giorno, in trepidante attesa che lei mi congiunga a te. La guardo e finalmente l’abbraccio. Perché solo lei è la luce degli amanti.
Il cuore è un bicchiere e l’amore è l’acqua che crescendo, non solo riempie il bicchiere, ma scaccia da esso ogni altra sostanza e quando sarà pieno, non ci sarà spazio per altro. Tu adesso penserai di versare altro liquido, ma andresti a perdere in quantità e soprattutto in qualità, l’amore perderebbe la sua limpidezza, quella purezza che lo reputa unico. L’amore è un diamante dentro al cuore!
La forte intesa tra due persone sopravvive alla fine dell’amore.