Michele Gentile – Comportamento
Fuggire da me stesso? Perché no! È l’unico posto dove posso tornare quando mi pare.
Fuggire da me stesso? Perché no! È l’unico posto dove posso tornare quando mi pare.
La ragazza succube degli amici è semplicemente una persona insicura che deve dimostrare un qualcosa o, almeno, ne è convinta. Crea solo problemi. Personalmente: nessuna pietà.
Io non sono una persona da mettere in stand by, in attesa, da rispondergli quando…
Non voglio piacere rinnegando me stessa, ma mettendo a “nudo” la persona che sono. Io…
Mi piacciono le persone che sanno indossare il sorriso per affrontare i giorni, quelle con lo sguardo avvolto di sogni; mi piacciono le persone che volano con le ali dell’anima, tenendo sempre il cuore in mano pronto all’emozione.
non mi volterò per vedere scendere dai vostri occhi una lacrima triste, il mio sguardo rimarrà fisso verso l’orizzonte per cercare di scorgere quello che cerco da tempo, il mio obiettivo rimane trovare la mia felicità.Non avrò ripensamenti n’è dubbi alcuni, andrò dritta per la mia strada, niente e nessuno potrà fermarmi. Ma se un giorno arrivando alla fine del mio viaggio, dovessi accorgermi che tutto è stato inutile, e che la mia felicità era semplicemente stare qui con le persone che amo e che mi aspettano a braccia aperte, tornerò, perché so che voi non avrete mai smesso di aspettarmi.
La legge dell’egoismo è sempre fodamentale in tutte le manifestazioni individuali e collettive.