Michele Gentile – Vita
Abbiamo solo una vita, grazie a Dio!
Abbiamo solo una vita, grazie a Dio!
E poi ti accorgi che proprio in quei momenti in cui ne hai più bisogno ti ritrovi completamente sola con te stessa e con i tuoi problemi. Ma è solo un’altra lezione di vita. Impara a contare solo ed esclusivamente su te stessa e non sarai mai sola!
La vita è un tenersi per mano. Perché la vita è amore e l’amore è mantenere.
La morte non è dolorosa. È la vita terrena che è una morte.
È inutile aspettare per vivere. Bisogna farlo adesso!
Cominciavo a capire che la vera difficoltà della vita non era cambiare cammino, ma convincere gli altri del perché lo volevi fare.
Per esser liberi basta sostituire il volo al cammino…