Michele Liber – Vita
Smetterò di vivere quando non avrò più lacrime per piangere.
Smetterò di vivere quando non avrò più lacrime per piangere.
La vita è un film e noi siamo registi e attori protagonisti nel tempo stesso e la musica che ascoltiamo è la colonna sonora.
Di gentilezza bisogna vivere, di gentilezza e poesia.
La Vita è un tormento per chi si muove sempre controvento, meno tormentoso è ogni avvenimento se impari a cavalcare il vento.
Mia mamma mi ha dato la vitaio sto per darla a te piccolo miotu e il tuo papà sarete la mia ragione di vita!Vi Amo da morire…
Disprezzo per chi ferisce gratuitamente gli altri, senza nemmeno conoscerli. Schifo per chi fa della vita altrui il suo punto di riferimento per essere anche in malo modo considerato. Pena per chi dipinge il suo volto di belle sfaccettature quando è evidente cosa nasconde nell’anima. Indifferenza per queste categorie di persone che non sanno lasciare niente nella vita delle persone vere e sincere.
Nella vita si cambia… più che altro si peggiora.