Michele Maddaluno – Frasi d’Amore
Quando l’amore non risponde al tuo richiamo, prova a fare silenzio, risponderà quel cuore che sa ascoltare il suo rumore.
Quando l’amore non risponde al tuo richiamo, prova a fare silenzio, risponderà quel cuore che sa ascoltare il suo rumore.
Siamo fatti di pensiero, esperienza e imperfezioni d’amore.
Un mucchio di paglia che brucia provoca una grande fiamma.Un tronco d’albero che arde genera…
Sai che io ero fidanzata, ed io sapevo che tu eri fidanzato, ma ci abbiamo provato lo stesso a conoscerci non sapendo cosa succedeva dopo. Ogni volta che ci baciamo di nascosto la voglia di fare l’amore con te sale sempre di più. Io però ti devo confessare che mi sono innamorata di te e da quanto mi fai capire anche tu. Spero tanto che presto prenderai una decisione, perché io sono pazza di te.
Mi sono accorta col tempo che scrivere d’amore non necessariamente vuol dire viverlo. Forse perché quando sei impegnato a vivere i sentimenti poi hai poco tempo per raccontarli. E, a dirla tutta, nemmeno tanta voglia. Non fosse per una sorta di quasi scaramanzia, o che a parlarne troppo poi si può correre il rischio di sciupare tutto.Il mio amore, chi deve, gli basta leggerlo nei miei occhi.
Benedetto quel giorno in cui l’ho incontrata. Adoro quel giorno. Festeggio ogni anno la sua…
M’impresteresti il sole dei tuoi occhi che qui fà un freddo cane?