Michele Moschella – Destino
E proprio quando pensi di aver finito di vivere, che è proprio li che incomincia la vita.
E proprio quando pensi di aver finito di vivere, che è proprio li che incomincia la vita.
Inizia un nuovo giorno, lascia l’amaro a ieri. Sei tu a decidere quanto zucchero aggiungere oggi, a questa nuova pagina della tua vita.
Spesso, senza avere un riscontro siamo convinti che quello avrebbe potuto essere sarebbe stato migliore di quello che è accaduto.
Vivere nei cuori che lasciamo dietro di noi, non è morire.
Eppure, qualunque cosa tu mi abbia tolto, verrà un giorno in cui tutti ricorderanno ciò che ho detto e sapranno che non mentivo.
Negli appuntamenti con il destino, ho fatto spesso tardi e qualcun altro è arrivato al posto mio. Purtroppo chi c’è andato è rimasto deluso, perché quel destino era mio.
Ci sono momenti nella vita in cui i punti di domanda sono tanti e si protraggono per molto tempo, e ogni volta che tu spunti una scadenza, quella non è mai l arrivo ma un punto di partenza!La terra su cui camminavi improvvisamente ti viene a mancare; non è sparita Semplicemente la grandezza del tuo animo ha iniziato a volare alto sempre più in alto. Questo fanno le persone che non s arrendono, non sopravvivono nella disperazione vivono inventando migliori soluzioni.