Michele Pernozzoli – Vita
Il tempo passa troppo in fretta per non fare quello che vuoi. Sempre che tu sappia realmente (e non credi di sapere) quello che vuoi!
Il tempo passa troppo in fretta per non fare quello che vuoi. Sempre che tu sappia realmente (e non credi di sapere) quello che vuoi!
Sai che ogni mentalità ha una sua complessità, ogni filo logico diventa illogico, ogni finzione viene trasformato in reazione. Ogni modo di dire e di fare scaturisce conseguenze inequivocabili. Ecco perché esiste la diversità, ogni persona si riconosce in base al proprio atteggiamento.
Ci sono medici che ci aiutano a vivere; altri che ci aiutano a morire.
Ci sono parole, le parole al buio, che pesano il doppio, sono quelle parole che hanno un sentore che arriva più in fretta al cuore.
Tutte le cose fatte con il cuore daranno sempre grandi gioie.
Siate folli per un istante un momento una vita, innamoratevi della follia non abbandonate i vostri sogni, lasciate che la gente parli di voi in modo da ricordarvi con un sorriso. Non dimenticate nulla, anche coloro che non meritano di essere ricordati, perché una vita non si cancella, una vita si vive con una lacrima in viso e un sorriso nel cuore. Buttatevi senza ripianti, la vita una sola è. Vivila con il desiderio di un amore eterno. Pensami e sorridi.
Scegliere è pur sempre un restare.