Michele Prenna – Comportamento
Nei boschi ricordarsi il bastone, nella vita appoggiarsi alla saggezza. E non si cade!
Nei boschi ricordarsi il bastone, nella vita appoggiarsi alla saggezza. E non si cade!
Noi ragazzi pensiamo molto all’approccio fisico, ma sappiamo benissimo che non è quello che conta in una coppia. Quindi proviamo a conquistare una ragazza grazie al nostro modo di agire e di porgerci in adeguati atteggiamenti, ma alla fine ci poniamo sempre dei dubbi sull’aspetto fisico e sul modo di dialogare con una ragazza. Però alla fine di ogni occasione, in conclusione rimandiamo sempre a un altro giorno pur sapendo che la nostra vita non è immortale. E questo è solo una piccola parte del atteggiamento di questa generazione.
Se proprio non riuscite ad essere ottimisti cercate almeno di diventare pessimisti, purché vi guardiate bene dall’essere realisti.
Il corpo che si sentiva libero, la musica, le risate, sentirti parte di tutto e…
Non sopporto la gente che ti chiede “come stai” quando già sa che va tutto…
Ti ascolta chi ti è vicino, chi dice di esserti amico, chi per educazione non…
Che strani giri fa la mente a volte. In alcuni momenti si perde e va così lontano che hai quasi paura che non torni e resti assente per sempre. In altri casi si blocca e va come in pausa per non pensare, per non soffrire. La ragione è spesso quella cosa che fa a botte con il cuore, quella cosa che spesso ignoriamo proprio per ascoltare il cuore.