Michele Prenna – Comportamento
Nei boschi ricordarsi il bastone, nella vita appoggiarsi alla saggezza. E non si cade!
Nei boschi ricordarsi il bastone, nella vita appoggiarsi alla saggezza. E non si cade!
Noi siamo fatti in modo tale che possiamo ottenere un intenso piacere da un contrasto e molto poco da uno stato di cose.
Una “donna complessa” è solo sinceramente sé stessa.Non ha un solo colore la musica del…
A te che ti alzi lamentando di iniziare il giornopensa a quanti hanno lavorato la notte per rendere felice il tuo risveglio.Dici chi me lo fa fare di correre tutto il giornoguarda le persone che sono costrette a letto.Trovi sempre qualcosa da ridire su come ti va la vitanon percependo che altri una vita non riescono ad averla.Scrivi frasi alla domenica maledendo il lunedìintanto qualcuno spera che arrivi presto per una risposta.Fai la brava persona a casa e nessuno si lamentanascondendo ciò ce in realtà hai fuori da li.Forse hai ragione per l’unico fatto che non hai il beneficio del pensarementre altri riescono benissimo a farlo e muovono il mondo.Tu non sei il mondo se non ragioni con la sua mente.
Chi mi ha conosciuto non mi dimenticherà mai, chi mi ha dimenticato non mi ha mai conosciuto.
Ho imparato a vivere la mia vita cercando di cambiare in meglio ciò che mi sta attorno, qualche volta anche riuscendoci. Nel frattempo di questo mio costante impegno spero di divenire l’attorno di una persona speciale che cambi in meglio me.
Amo la solitudine ma qualche volta la tradisco con la compagnia.