Michele Prenna – Frasi d’Amore
L’amore è come un palloncino colorato: è bello vederlo volare, ma meglio tenerlo con un filo per non perderlo.
L’amore è come un palloncino colorato: è bello vederlo volare, ma meglio tenerlo con un filo per non perderlo.
Un pensiero mi tormenta.Ti ho cercato, sognato una vita… e ora che ti ho trovato non so più che fare, ogni volta che ti guardo, ogni volta che i tuoi occhi si incrociano con i miei tremo, vorrei non sentirmi così, perché non riesci a capire che in cambio non voglio nulla, vorrei solo che tu capissi che il mio cuore batte solo per te.
Cadon le rose, cadon le spine ma il mio amor per te non avrà fine.
Il mio cuore è andato in ferie, non ha precisato la data di rientro.
L’amore?Ciò che ti allevia ogni ferita eciò che fa soffrire più di qualsiasi altro male…l’amore è paradiso, l’amore è inferno.L’amore è sorriso, l’amore è pianto.L’amore è tutto…l’amore è niente: a volte non basta.
Viene un bel giorno, incontri una persona in mezzo a tante altre. La noti e…
Amore è uscire di casa con cinque gradi sotto zero, quando già ti stavi per mettere il pigiama.Amore è passare la domenica pomeriggio con i suoi genitori, mentre allo stadio la tua squadra gioca una partita decisiva. Amore è vedere insieme l’ennesima puntata della sua fiction preferita, e intanto sull’altro canale stanno passando il film che ti sei perso al cinema.Amore è trascorrere il sabato pomeriggio al centro commerciale, dopo che ti eri pregustato l’idea di bighellonare sul divano.Che invenzione l’amore! Chiunque l’abbia inventato era senz’altro una donna.