Michele Rondoni – Frasi d’Amore
Idealizzare l’Amore è pratica diffusa quasi quanto innamorarsi di quello stesso ideale. L’Amore è brace non viva fiamma.
Idealizzare l’Amore è pratica diffusa quasi quanto innamorarsi di quello stesso ideale. L’Amore è brace non viva fiamma.
Il mare, tuttavia, devi contemplarlo estasiata sul bagnasciuga: ricorda che è uomo ed il suo abbraccio potrebbe, perciò stesso, essere ingannevole!
-a cosa pensi?-a te.-e cosa pensi, di me?-Penso tu sia bellissima.-Solo bellissima?-Molto di più.-Quanto di più? Voglio sapere quando valgo per te.-Non si può esprimere a parole. Prendi tutte le parole del mondo e capirai che non è ancora abbastanza. Prendi tutta la terra e capirai che ancora non è abbastanza. Prendi tutto e aggiungiti. Sei molto più di tutto. Molto di più.
L’Amore è ritenuto un sentimento universale: ma è quello particolare, che lo rende “unico” e degno di “ricordi”.
L’amore e l’amicizia sono due sentimenti che vanno coltivati ogni giorno con delle dolce parole, sincerità, rispetto, amore.
“Ti amo” che parola semplice da pronunciare. Ma tu, cosa sei disposto a giocarti e perdere per me? Cosa sei disposto a osare?
Nell’amore decide il cuore, non siamo noi a comandarlo, lo abbiamo provato tutti. Chi ama non ha da perdere niente. Il vero amore è gioia, a volte si soffre, tra lacrime e felicità. Con il cuore non puoi usare strategie per controllarlo, è solo lui a decidere nell’amore.