Michele Rondoni – Frasi d’Amore
Idealizzare l’Amore è pratica diffusa quasi quanto innamorarsi di quello stesso ideale. L’Amore è brace non viva fiamma.
Idealizzare l’Amore è pratica diffusa quasi quanto innamorarsi di quello stesso ideale. L’Amore è brace non viva fiamma.
Quando i tuoi occhi si spengono nella notte, il buio si accende.E tu vedi nei tuoi sogni, il mio volto avvolto da una luce soffusa, che si spenge con un bacio.
Compongo frasi per te, ma le più belle sono nascoste nel mio cuore solo se…
Vibrano, le mie corde vocali.Perché vorrei urlare che ti amo.E invece, posso solo sussurrarlo ai miei pensieri.
Davanti un tramonto non puoi fare altro che immaginare l’infinito, quello che vivi dentro il tuo cuore, fatto di tanti battiti che portano ad un unico grande amore. La vita mi ha sorpresa in un qualcosa di meraviglioso, che ancora oggi mi stupisco nel provare. Tante piccole emozioni che racchiudono un unico sentimento, puro, come questo tramonto che mi fa sognare. Sogno di te, sogno di noi, un sogno infinito che porterò e custodirò per sempre dentro di me. Ho ancora impresso il giorno in cui ti ho guardata negli occhi, una dolce trappola che mi ha fatto vivere un emozione così costante che ancora oggi, al solo pensiero, mi perdo in quello sguardo, dove avevo già visto i nostri cuori. Chiudo gli occhi perché il tramonto abbaglia il mio pensiero e la luce del tuo pensiero è molto più potente di quella che ho di fronte. Ti amo oggi e per sempre.
Non mostrare Amore, l’Amore ti ucciderà!
D’ora in poi l’aria sarà sempre più calda perché il nostro amore riesce a riscaldare…