Michele Saccon – Vita
Non siamo noi a decidere! La vita ci affida dei sentimenti, indifferenza, odio, amore, ma è il destino che decide con chi li scambieremo!
Non siamo noi a decidere! La vita ci affida dei sentimenti, indifferenza, odio, amore, ma è il destino che decide con chi li scambieremo!
Non chiudere mai definitivamente i rapporti con le persone che ti amano, perché quando se ne vanno, rimpiangerai tutto quel tempo sprecato a cercare di avere ragione.
Quando impareremo a vedere le cose e la vita con gli occhi d’un bambino?
Affronta la vita con fantasia. Per chi ha fantasia, è sempre primavera.
Credo che la mente umana sia geneticamente dirottata all’incoerenza. Nel pensare continuamente ad un qualcosa è inevitabile trarre conclusioni contraddittorie tra loro. Non penso sia possibile trovare una soluzione, ma penso anche che sia questo il bello della faccenda. La verità è che c’è bisogno di novità. E di un Moment.
La vita è breve. Riempitela di significati, sguardi, emozioni! Urlate, guardate tutto ciò che è possibile guardare, amate e sorridete ai vostri limiti ed alle piccole e grandi difficoltà che incontrate lungo il vostro percorso. La vita va amata, unica, graziosa ed irripetibile come è!
Nella vita si incontrano tante persone, alcune portano amore, altri solo guerra. E parlo di quella guerra che ti lascia dentro solo rabbia e delusione, la stessa che con il tempo sarà la tua nuova forza, perché la gente che mente non merita lacrime vere ma solo un “vado avanti” come sempre.