Michele Sannino – Abuso
Chi ovula il male dentro trova più facile odiare.
Chi ovula il male dentro trova più facile odiare.
Fai dei tuo sogni la tua vita e rendi la vita di chi ti vuole bene come un sogno. Fai di questa mia vita il tuo sogno più bello mentre io vivo il sogno più bello che ho sognato… tu.
Ci sono giorni che vorresti cancellare, ma nessun giorno bisogna cancellare, ogni giorno ha un suo valore, un suo senso nella vita di ognuno di noi.
Non valgono a nulla le belle parole verso chi si sente solo e soffre, se non le accompagni con i gesti diretti ad alleviare anche per un solo istante della vita chi è meno fortunato di te.
Come ti fanno violenza: picchiare la vittima, distruggere l’autostima della vittima, spingere la vittima a sentirsi una fallita, la vittima deve sentirsi sempre a disagio e non essere sicura di niente, solo così comprenderà che il carnefice ha sempre ragione, così il carnefice potrà mantenere il controllo sulla vittima.
Non sempre la dolcezza e sinonimo di bontà, non sempre la bellezza è una componete d’intelligenza. Ma quello che si è dato e fatto che determina quello che vale una persona.
Sei caduta nel mio cielo, sei entrata nel mio cuore per ciò che sei, un’anima…