Michele Sannino – Angelo
Nei sogni siamo angeli in cerca di emozioni.
Nei sogni siamo angeli in cerca di emozioni.
Le persone che hanno sofferto veramente nella vita si rivelano sempre le peggiori a cui stare vicino. È difficile conviverci, ma soltanto chi vuol essere un vero amico non troverà alcun problema a starci accanto.
Oscura la notte, oscura la mia mente, oscuro ciò che mi circonda. Oscura io! Tra serpenti e fiamme dell’inferno ho fatto crescere il mio essere. Il male scorre nelle mie vene, pulsante, mi fa godere, mi dona estesi, tormento, piacevole tormento quando vedo negli occhi di chi mi guarda il terrore, il non capire, il dubbio. Cercare di divincolarsi non serve, ciò che io desidero sarà mio. Ciò che prima era luce al mio tocco diviene tenebra. La cosa bella, senza che tu te ne accorga. Questa sono io, questo siamo noi, angeli neri, dall’anima nera.
Guarda fuori, guarda la vita come ci stupisce, guardala con gli stessi occhi e vedrai come la tua vita fiorisca. Perché nulla ha più importanza della tua stessa vita.
Gli angeli dannati, sono dispersi viaggiatori… in un tempo senza appartenenza!
La saggezza di una persona sta nel riconoscere d’aver imparato qualcosa da qualcuno.
Non pensare, non credere, che ti abbia lasciato non si lascia chi nel cuore è importante sei solo un po’ distante dagli occhi ma è sei sempre presente qui dentro di me.