Michele Sannino – Angelo
Un angelo non vede le tue ricchezze, ma osserva le ricchezze che porti nel tuo cuore.
Un angelo non vede le tue ricchezze, ma osserva le ricchezze che porti nel tuo cuore.
Ci sono cose nella vita cosi belle, come un paesaggio che dona l’infinita come un pensiero gentile, come le cose che si desiderano fare.
La strada è la vita, ed io la percorro e ne traggo insegnamenti. Da essa faccio tesoro anche delle brutte esperienze perché mi rafforzo, e da quelle belle comprendo che questa strada è bella così com’è e la percorro.
Non mi importa come gli altri guardano questo mondo, io lo guardo a modo mio.
Le persone si giudicano per quello che riescono a dire e fare. Io, a differenza di te, giudico le persone per quello che mi dimostrano, non per quello che dicono gli stolti.
Io e te, poveri angeli costretti a vivere il gaudio dell’amore percorrendo la strada del dolore, dello strazio, della sofferenza, a bagnare dolci sorrisi con lacrime amare… tu che mi incanti il tempo e fai tesoro delle briciole che ti do…
Se potessi scegliere chi vorrei essere, avrei scelto robin hood. Per togliere la felicità a chi non l’apprezza e l’amore a chi non lo merita, e donarlo a chi sa cosa vuol dire essere felice, e quanto sia importante donare e ricevere amore.