Michele Sannino – Comportamento
In questa vita è severamente vietato dire “non ce la faccio”.
In questa vita è severamente vietato dire “non ce la faccio”.
L’onestà non sarà lo stile preferito da tutti, ma rimane il “vestito” più bello che…
È difficile starsene da soli, quando mente e cuore non vanno d’accordo.
Penso che siano in molti a non credere che l’amicizia sia il sentimento più bello che c’è nella vita perché: un amico c’è sempre, anche quando sei solo. Un amico non va via, resta sempre al tuo fianco quando il resto del mondo ti volta le spalle. E io, piccola parte di questo infinito mondo, ho visto e pagato sulla mia pelle che un amico c’è sempre, come quelli che mi sono vicino da tanto tempo. Vi voglio un bene dell’anima e per voi darei qualunque cosa.
Temo fortemente la mente umana, un “dono” capace di giungere e mettere in atto le…
Spesso si sente dire che le persone non cambiano. È vero le persone non cambiano finché continuano a guardarsi come gli altri le guardano, dall’esterno all’interno, tra quello che piace venga detto a loro e ciò che esse rifiutano. Si cambia però, si cambia quando ci si cambia il verso del guardarsi, verso l’interno. È sempre il cambio di prospettiva che rivoluziona l’esistenza.
I Ma e i Se sono rimpianti del cuore, ma se ad ogni “ma” e ad ogni “se” sappiamo dare una ragione che non sia rimpianto ma consapevolezza, tutto diventa solo liberazione.