Michele Sannino – Comportamento
Preferisco che si pensi male di me, che sia giudicato freddo e cattivo, piuttosto che vivere con il rimorso di aver amato illudendo con false promesse.
Preferisco che si pensi male di me, che sia giudicato freddo e cattivo, piuttosto che vivere con il rimorso di aver amato illudendo con false promesse.
Per non perdermi basta poco. Onestà, Sincerità e tanta Presenza. Se manca una di queste componenti, il mio viaggio continua da sola.
Chi sceglie di vivere nell’incertezza lo fa solo per dare ancora qualche speranza a ciò…
Potrai sopportare di non esserci riuscito, ma non averci provato ti roderà per sempre.
Chi non ha voglia di operare arriva sempre in ritardo.
Inneggiamo troppo la libertà illudendoci che precludere i sentimenti, o imprigionarci dietro ad uno scudo di indifferenza ci renda liberi, tanto da non renderci conto che quel paravento che innalziamo davanti a noi è un palliativo che nasconde soltanto la parte fisica del nostro essere, lasciando fuori come una coperta troppo corta, il dolore della nostra anima. Tutto questo, quando cerchiamo la libertà con sacrificio, con qualche rinuncia, per paura. Sì, perché abbiamo paura di soffrire, di rimanere delusi vivendo l’attimo senza pensare al dopo e allora preferiamo scegliere di restare in silenzio da soli. Siamo troppo condizionati dalla società, dai preconcetti, dai sensi corporali e non lasciamo quasi mai che il cuore comandi sulla ragione.
Sono uno stravagante giovane talento, con le sue creazioni e rime vi stupisce cuore e…