Michele Sannino – Comportamento
Mi arrabbio quando mi punti il dito e dipingermi per quello che non sono. Perché ferirmi! Perché farmi comportare in modo odioso che io odio tanto!
Mi arrabbio quando mi punti il dito e dipingermi per quello che non sono. Perché ferirmi! Perché farmi comportare in modo odioso che io odio tanto!
Le scelte determinate dalla ragione ci aiutano a raggiungere la stabilità, ma alla fine se vogliamo essere felici dobbiamo seguire la sottile voce del cuore!
Possiamo avere un’ottima vista ma essere ciechi.
Pure io sbaglio, sono umana e capita anche a me. Anch’io commetto errori, ma almeno…
L’ignoranza bussa ovunque. Cretino è chi le apre la porta!
L’invadenza è la forma di prepotenza più subdola e fastidiosa.
La buona notizia è che perdoneremo chi ora odiamo. La cattiva è che non riusciremo…