Michele Sannino – Comportamento
Ci lamentiamo troppo mentre, c’è chi in silenzio si lamenta del nulla.
Ci lamentiamo troppo mentre, c’è chi in silenzio si lamenta del nulla.
Mostrare se stessi in ogni occasione, non è rischiare, è essere!
Devo smetterla! Mi faccio sempre mille seghe mentali. Dovrei pensare meno e agire di più!
Anch’io applico gli sconti a cose, persone, parole e fatti incomprensibili!
L’essere ipocriti è mancanza di fegato nel dire realmente le cose per come stanno.
Dove ci sono parole si può superare uno scoglio. Dove c’è il silenzio vince solo…
Ricordarti di portarti sempre con te in qualsiasi viaggio tu abbia desiderio di intraprendere.