Michele Sannino – Comportamento
Ci lamentiamo troppo mentre, c’è chi in silenzio si lamenta del nulla.
Ci lamentiamo troppo mentre, c’è chi in silenzio si lamenta del nulla.
Si odia la gentilezza che si comprende.
I compromessi troppo spesso sono inevitabili, quelli con se stessi invece sono da evitare.
È risaputo che in amore si condividono momenti e belli e brutti, altrimenti che amore…
Il selfie alla guida: il telefono al posto della testa.
Le lacrime d’amore sono le peggiori, scendo al cuore e lasciano cicatrici profonde.
Aver una persona nella vita che ti voglia bene cosi come sei, e ti è vicina, è una vera fortuna, se poi questa persona è una donna ed è anche amica, è un dono che Dio ti fa. Ed io non smetto mai di ringraziare queste persone e le riempio di attenzioni, solo perché ritengo che sia giusto. E tu lo meriti, cara amica mia.