Michele Sannino – Comportamento
Non bisogna mai fermarsi dinanzi a una difficoltà, bisogna abbattere i confini, le infinite paure che spesso ci limitano.
Non bisogna mai fermarsi dinanzi a una difficoltà, bisogna abbattere i confini, le infinite paure che spesso ci limitano.
Fai tutto ciò che desideri. Lotta per impossessarti di tutto quel che brami. Senza guardare in faccia nessuno, senza preoccuparti di chi, accanto a te, cade. Avrai certamente ottenuto ogni cosa attorno. Ma che mondo sarebbe se tutti ci comportassimo così?
Dire sempre quel che si pensa. Aiuta a farsi capire o crea solo inimicizie? Tanti…
La serenità si raggiunge togliendo dalla palle le persone inutili. Può sembrare crudele questa mia affermazione e anche drasticamente selettiva, lo so. Ma ci sono persone che sono destinate solo a toglierci la serenità. Quelle vanno eliminate prima che possano succhiarci tutta “l’energia positiva” che ci compone, con il loro “ego” o con la loro malvagità.
Sbaglio continuo a sbagliare, passo avanti, lascio scorrere le cose fra le dita, mi perdo,…
Neppure un uomo su un isola deserta potrebbe dirsi libero d’esprimere le proprie opinioni, perché…
Tutti abbiamo il diritto alla felicità, tutti abbiamo il diritto di cercarla, ma non possiamo distruggere quella degli altri per costruire la nostra.