Michele Sannino – Comportamento
Voglio diventare migliore, voglio di più da me stesso. Si pretendo d’esserlo per me stesso, perché al mattino quando mi guardo allo specchio non abbassare lo sguardo.
Voglio diventare migliore, voglio di più da me stesso. Si pretendo d’esserlo per me stesso, perché al mattino quando mi guardo allo specchio non abbassare lo sguardo.
Sono tante le volte che ho sbagliato; le stesse in cui ho potuto dire: comunque, ci ho provato.
Dove c’è felicità, c’è sempre un’ombra che rosica.
Una persona malvagia non porta onori nella propria tomba.
Rischiare libertà strada per strada, scordarsi le rotaie verso casa, io ne valgo la pena!…
Non chiedere scusa se non sei accusato, renderesti palese il tuo peccato.
Non siamo il tempo perso di nessuno. Non siamo un gioiello da indossare a momenti. Non siamo il “giusto” nei momenti di vuoto. Siamo persone e meritiamo un posto in prima fila nella vita di chi dice di amarci. Siamo anime e meritiamo il giusto nella vita di chi ci dice che siamo importanti. Se non siete questo, ma lo siete solo a momenti non abbiate paura di andarvene perché credetemi non sarà mai un errore… l’errore sarebbe restare ad addolcire i momenti di vuoto di chi quando vuoto non è se ne frega di noi.