Michele Sannino – Comportamento
Dimenticare è la cosa più bella che tu possa fare per te quando perdi qualcuno. Si tocca il fondo, stai male, ma a nulla serve ricordare: il ricordo non ti da nulla indietro, porta solo rimpianti.
Dimenticare è la cosa più bella che tu possa fare per te quando perdi qualcuno. Si tocca il fondo, stai male, ma a nulla serve ricordare: il ricordo non ti da nulla indietro, porta solo rimpianti.
Ogni volta che qualcuno prova a farmi passare da fesso, mi sorge spontanea la domanda: “Ma cosa c’è, pensi che perché tu sei poco sveglio lo siano tutti”! ?
La gelosia è un fiume continuamente in piena e che troppo spesso rompe gli argini.
La cattiveria di certe persone non ha limite. Ma ricordano che si vive una volta sola? O pensano di essere immortali?
La mente preconcetta purtroppo è con noi fin dall’inizio della nostra esistenza, abituati a essere pecore che vanno dietro una all’altra, senza una meta, senza un perché.
Consideriamo incivili coloro che passeggiano per il mondo a piedi nudi, e civili, coloro i quali con scarpe costose calpestano il mondo.
Maledetti coloro che, assuefatti al dolore, perdono anche la pietà.