Michele Sannino – Comportamento
È quando sei in difficoltà che si vede quanto vali e il valore dei tuoi amici. Puoi superare tutto solo quando vuoi veramente il meglio dalla tua vita.
È quando sei in difficoltà che si vede quanto vali e il valore dei tuoi amici. Puoi superare tutto solo quando vuoi veramente il meglio dalla tua vita.
In verità non sono io ad allontanare le persone, alcune hanno il buon senso di togliersi dalle scatole da sole, quando capiscono che ormai per me sono scadute come il latte quando diventa acido.
Giorni che passano a volte lievi a volte duri come strada di montagna con sassi…
Le persone oneste sono coloro che accettano i loro limiti. Che non calpestano il prossimo…
I sei errori dell’uomo1 – L’illusione che il proprio vantaggio si ottenga dalla rovina degli altri2 – La tendenza a preoccuparsi di cose che non possono essere né mutate né corrette3 – La convinzione che una cosa è impossibile solo perché non si è in grado di farla4 – Il rifiuto di mettere da parte preferenze ignobili5 – Il trascurare lo sviluppo e l’affinamento della mente e il non acquisire l’abitudine alla lettura e allo studio6 – Il tentativo di costringere gli altri a credere e a vivere secondo le nostre regole
Distruggersi. Autodistruggersi. Rovinare tutto era una missione, per me. Non riuscivo a pensare che le cose potessero per una volta andar bene, dovevo sempre trovare il punto debole e scardinarlo a sorpresa, possibilmente in modo plateale, senza mai pentirmene né dedicarci troppi pensieri.
Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità.