Michele Sannino – Comportamento
Mi arrabbio quando mi punti il dito e dipingermi per quello che non sono. Perché ferirmi! Perché farmi comportare in modo odioso che io odio tanto!
Mi arrabbio quando mi punti il dito e dipingermi per quello che non sono. Perché ferirmi! Perché farmi comportare in modo odioso che io odio tanto!
Quando fai sempre ciò che vuoi e non ascolti i consigli di chi ti vuole…
Ciò che mi ha lasciato un segno ha contribuito a rendermi la persona che sono adesso. Sensibile, ma allo stesso tempo con una corazza forte!
Troppe bocche sparlano là dove basterebbe amare.
Là dove non germoglia empatia, l’egoismo mette radici profonde.
Il treno della fortuna passa una volta sola. Sta a noi fermarlo e non farcelo scappare. Non ci è data un’altra occasione così speciale!
L’attenzione si attira di più stando in silenzio, che con un forte baccano.