Michele Sannino – Desiderio
Se la fiducia in quello che credi è cosi forte nemmeno il tempo potrà mai spegnere il desiderio di realizzarlo.
Se la fiducia in quello che credi è cosi forte nemmeno il tempo potrà mai spegnere il desiderio di realizzarlo.
É molto più facile spegnere un primo desiderio che soddisfare quelli che lo seguono.
Alla fine ciò che conta davvero non è tanto che i desideri espressi si realizzino, quanto piuttosto il fatto che tu riesca a non spegnere quella fiammella che, ardendo forte, ti spinge ad esprimerli. I desideri sono il carburante necessario per non accontentarsi mai, per modellare il mondo a proprio piacimento, per vivere in un mondo all’altezza dei sogni che si hanno. Desiderare ti fa sentire vivo, più di tutto il resto.
Se hai un desiderio cercalo nei sogni, ma poi svegliati e combatti perché diventi realtà.
A saperlo domani oggi mi preparerei, ma le sorprese non hanno senso se si conoscono.
Mio destriero selvatico, la tua anima è ribelle. Cavalchi senza intralcio attraverso un’oscura selva. Si disseta impalpabile la passione nel nostro clandestino incontro. Tu, superbo ed esigente, non ti accontenti e cerchi l’eccellenza di quel giglio profumato di cui già conosci la particolare essenza, l’unica in grado di ammansire l’estasi di quel desiderio d’amore.
Ci sono amori che non vanno mai via, non smettono di esistere perché sono amori che vivono nel cuore respirano nei ricordi, nei pensieri esistono in te anche perché il cuore non smette di pulsare Amore, amore mio per te.