Michele Sannino – Destino
Il viaggio più importante che facciamo è quello di andare incontro al nostro destino.
Il viaggio più importante che facciamo è quello di andare incontro al nostro destino.
Sei il mondo che vorrei, sei la sete che mi sazia, sei tutto quel che…
La musica non è altro che l’espressione una volontà di chi avvolte non sa come dirti ti amo.
Una come me credimi, alle volte è molto meglio perderla che trovarla.
Veniamo al mondo per il più grande atto di egoismo e di amore che i nostri genitori abbiano mai potuto fare. La vita non l’abbiamo chiesta ma la viviamo, solo alcuni però fanno in modo che questo passaggio sia vissuto con la dignità che li porterà al più semplice dei riconoscimenti altrui, quello di essere stato un Uomo che ha vissuto tramite il soffio della sua anima.
Non cerco ricchezze, ma la bontà del cuore. Non so che farne della lussuria, quella lo lascio a chi vive di questo. Io cerco qualcosa che abbia più valore, quella ricchezza che non si compra, che non trovi tanto facilmente, ma so che c’è, ed è lì, nel tuo cuore. Ed io è lì che sono diretto.
Che il signore imprime nei vostri cuori amore e serenità.