Michele Sannino – Felicità
La felicità è come scegliere una direzione: non sempre è facile sceglierla, ma basta cominciare a sorridere e sarà lei a trovarti.
La felicità è come scegliere una direzione: non sempre è facile sceglierla, ma basta cominciare a sorridere e sarà lei a trovarti.
La felicità come un buon vino va conquistata a piccole dosi, altrimenti potrebbe ubriacarci la vita!
Voglio volare. Aggrappandomi alle nuvole, e volteggiare nei vuoti giocando col vento che mi fa volteggiare come una foglia. Vorrei.
Se pur fai fatica ad andare avanti, pensa che lo vorrebbe anche chi non può. Se pur la tua strada è in salita pensa che i campioni hanno vinto le loro sfide superando i loro limiti, superando anche le salite. Se pur ti fa male fare tutto questo da solo pensa che la vita è fatta di solitudini, nonostante si vada avanti, fingendo anche di essere felici. Perché tu non puoi eguagliare in meglio chi, come te, se pure con le sue difficoltà, va avanti.
Attraverso la porta del tuo cuore troverai la pace della tua anima.
Dammi la mano. La mia si perde nella tua. Grazie di farmi sentire così piccola, tanto piccola da potermi nascondere nel tuo cuore.
Per essere felici basta poco iniziamo la giornata con la consapevolezza che ogni attimo donato della vita è un tempo speciale, al quale noi diamo un significato a nostro piacimento.