Michele Sannino – Frasi d’Amicizia
Ci sono molti che ti seguono perché hanno bisogno di te. Poi ci sono quelli che ti seguono perché sei importante nella loro vita.
Ci sono molti che ti seguono perché hanno bisogno di te. Poi ci sono quelli che ti seguono perché sei importante nella loro vita.
L’amicizia è come lo specchio, guardando dentro vediamo la nostra immagine.
L’Amicizia è come lo spazio… non ha confini.
Ricordati sempre che i desideri nascono dal cuore. Non smettere mai di seguirli, e non dimenticarti mai di tenere i piedi ben saldi a terra. Non sei un uccello, ma un essere umano.
Conoscersi, sentirsi a pelle, imparare ad ascoltarsi in qualunque momento, anche a distanza, cercare di capirsi nei dettagli, nelle sfumature di ogni parola e provarci, mancarsi; la nostra vita ci allontana e ci avvicina in base ai momenti, ma il cuore ed il pensiero non si allontanano mai, è come un incastrarsi di piccoli frammenti di anima, siamo noi, non ci perdiamo, ci saremo sempre.
Grazie cara amica sconosciutaPer la luce che immetti nella mia vita.Il mio cuore si inonda di caloreOgni volta che leggo le tue parole.Ci vuol poco per rendere felicil’importante è essere veri amici.Tu, assieme alla tu famiglia, siete molto lontanoMa io sento, che se chiudo gli occhi, posso sfiorare la tua mano.Per questa amicizia che è nataPosso solo ringraziare la Dea bendata.È stata una fortuna per me avere messoUna mia foto su un sito dove si scrive spessoe per questo non smetterò mai di ringraziare con tutto il cuoreQuesto sito che si chiama Pensieri e Parole…
Ama la vita così com’èAmala pienamente, senza pretese;amala quando ti amano o quando ti odiano,amala…