Michele Sannino – Frasi d’Amore
Il cuore è lo scrigno dell’anima, vivi ogni battito, ogni attimo, fino a quando non si scioglierà come neve al sole.
Il cuore è lo scrigno dell’anima, vivi ogni battito, ogni attimo, fino a quando non si scioglierà come neve al sole.
Uscendo dal mio cuore oscurasti il cielo, la mia anima vagava in un limbo di buio, la tua assenza faceva si che anche la più limpida giornata d’agosto sembrava bigia, col tempo ho capito che c’è sempre uno spiraglio da trovare anche tra le nuvole, incontrando l’anima giusta, quell’anima che sa accarezzare la tua.
Ci sono parole fredde come il ghiaccio, taglienti come coltelli, attraversano l’anima e arrivano al Cuore. Si ricordano, non si dimenticano nemmeno con il tempo. Parole pronunciate da un mente spietata, da un cuore privo di sensibilità che non sa che le parole avvolte sono letali fanno Male. Uccidono.
Parlami,fai esplodere quelle parole che non dici per paura,paura di non aspettarti le parole che…
Amare non significa dire semplicemente ti amo, amare significa vedere la felicità negli occhi di chi ti ama, condividere il respiro di quell’attimo che non tornerà più, e che rimane per sempre. Amare vuole dire tanto più di quanto lo si possa spiegare con una semplice frase, perché l’amore è complicità che unisce due cuori in un’anima, due gocce in un mare d’amore, amare significa crescere e aiutarsi a vicenda sopratutto nelle difficoltà, superare gli ostacoli per poi sorridere e gioire, rinunciare a qualcosa per avere tutto, amare significa esserci sempre, rafforzare il legame ogni giorno per poi costruire la felicità la famiglia e tutto ciò che è basato sull’amore. L’amore ha valore soltanto quando si fa tutto con amore, amare significa godersi la vita nel tempo ma sopratutto con fantasia.
Solo chi sa amare veramente riesce a rendere il battito del tuo cuore la melodia…
Resterei immobilea guardarti,a sussurrarti parole d’amore,a camminare nuda sul tuo corpo senza avere paura di farti del male.A provare a pensare che tutto possa un giorno cambiare,a pensare a te, a me, a noi e a quello che oggi siamo,a ciò che un giorno saremose non ci rincontreremo!