Michele Sannino – Frasi d’Amore
Desideri nascosti dal cuore, ma svelati dagli sguardi.
Desideri nascosti dal cuore, ma svelati dagli sguardi.
Ricerchiamo negli altri ciò di cui noi siamo privi, evidentemente perché, in quel momento, loro potrebbero essere il nostro “pieno”, il nostro “tutto”… poiché rappresenta il nostro tutto ciò di cui manchiamo, desiderandolo di conseguenza… la legge dello scambio di “ricchezze e doni” è questo!
È bello svegliarsi la mattina. Potrò così coscientemente pensarti… e non solo sognarti.
L’abbraccio è un silenzioso ti voglio bene mentre l’anima si stringe al cuore.
Ha cicatrici il cuore, piccole e grandi ferite sempre pronte a riaprirsi. Le peggiori? Le delusioni, quelle davvero non si cancellano mai. Sono segni indelebili che graffiano anima e cuore continuamente. Le sopisci, le soffochi per un po’… ma poi tornano. Tornano e ti lasciano senza fiato per quanto fanno male. Perché non c’è nulla di peggio che scoprire che ciò che tu vedevi e credevi non è mai realmente esistito… e non c’è niente di più doloroso del guardare qualcuno e capire che davvero, non hai la più pallida idea, di chi questa persona veramente sia.
Amore racchiuso in un sospiro eterno, ricordo mancato, abbraccio perduto, sguardo come stelle, spazio infinito, profondo, perdersi e non tornare più nel buio freddo e gelido che faceva tremare le ossa. Abbracciami l’anima ancora una volta e per sempre.
C’è un tempo per tutto, anche per l’amore. Inutile avere fretta con l’amore. Arriva quando…