Michele Sannino – Frasi d’Amore
Ci sono due tipi di amori che sono veri e sinceri, uno è quello dei genitori e l’altro è quello di un animale.
Ci sono due tipi di amori che sono veri e sinceri, uno è quello dei genitori e l’altro è quello di un animale.
Ricordati che chi ama non dimentica in un giorno. Chi è amato non deve implorare. Chi ama non si stanca di cercarti. Chi è amato non deve percorrere mai una strada a senso unico. Chi ama veramente ha nel cuore la spontaneità di gesti che solo il sentimento guida. Chi è amato li raccoglie facendone tesoro perché sa che sono frutto di qualcosa di vero e sentito.
Il ricordo del tuo respiro che si univa al suo. Delle mani che sfioravano la pelle degli occhi che catturavano ogni espressione, ogni emozione per riportati da lui. Solo attimi d’infinito amore relegati nei silenzi dell’anima. Solo suoi, solo miei, solo nostri.
A volte non ti rendi conto di ciò che hai e pensi che tutto per…
Luna che risplende e rende il tuo viso stupefacente.
– Sei così attaccato a Penelope? La preferisci a me? La trovi forse più bella?- Ma via, no di certo, tu sei una dea, sei più bella, importante, splendida di Penelope. Ma Penelope è Penelope, è la mia vita, la mia sposa, il mio paese.
Dici che sono o da uccidere o da sposare!?E qual è sarebbe la differenza!?L’agonia…Allora scelgo la seconda almeno posso poter dire di aver provato a vincere.