Michele Sannino – Frasi d’Amore
L’amore come il mare impetuoso che inonda la vita la cambia a tal punto da stravolgere tutto.
L’amore come il mare impetuoso che inonda la vita la cambia a tal punto da stravolgere tutto.
Il cuore era pieno d’amore che chiedeva d’uscire.Non aveva importanza su chi si riversasse, non aveva importanza che fosse ricambiato. Voleva solo uscire, spandersi nel mondo e salvare una vita. Forse, avrebbe potuto salvarne molte, perché le parole erano potenti, sono potenti e lo saranno sempre.
Amare, non è servilismo, è rispetto, complicità, coinvolgimento, passione, simbiosi di corpi e anime. Amare,…
Io sempre, sempre… da molto tempo, ero già innamorato di te.
Penso che quando sei innamorato non serve prendere frasi già fatte: il cuore ti parla…
Il cuore è un bicchiere e l’amore è l’acqua che crescendo, non solo riempie il bicchiere, ma scaccia da esso ogni altra sostanza e quando sarà pieno, non ci sarà spazio per altro. Tu adesso penserai di versare altro liquido, ma andresti a perdere in quantità e soprattutto in qualità, l’amore perderebbe la sua limpidezza, quella purezza che lo reputa unico. L’amore è un diamante dentro al cuore!
Ogni singolo movimento del tuo corpo è un onda che batte nel mio cuore, percorro la mia strada verso te, mi fermo e ti vedo, da lontano la prima cosa che riesco a vedere è quel tuo sorriso che ad ogni mio passo cresce sempre di più, fioriscono le rose come fiorisce il nostro amore.Chiudo gli occhi ed immagino i tuoi, felici e gioiosi di avermi di fronte a te, quelle tue parole sono tanti candidi fiocchi di neve che rinfresca il mio corpo, inizio a sentire freddo ma il tuo corpo così grande sembra essere fatto di seta che avvolge il mio e quel calore pieno d’amore e passione accende in noi un fuoco di parole e sensazioni, mani che cercano, si vogliono, si intrecciano danno alito alla nostra voglia di appartenersi ed una lacrima di gioia vede le nostre anime più vicini tra loro.Mi isolo da tutto il mondo vedendo solo noi, un’alchimia che scende e sale come quella di un corridore che correrebbe per ore, come un treno che non ha meta, come noi, noi amore mio, non abbiamo un finale avremo solo l’infinito, Pause per prenderci e lasciarci ma come un fiore a primavera che ad ogni sua stagione rinasce come questo piccolo fiore, rinasceremo ad ogni lacrima, tempesta e tu come una trottola girerai per sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.