Michele Sannino – Frasi d’Amore
Ho bisogno di carezze che asciugano le lacrime. Ho bisogno di certezze per farmi credere. Ho bisogno d’amore per tornare a vivere.
Ho bisogno di carezze che asciugano le lacrime. Ho bisogno di certezze per farmi credere. Ho bisogno d’amore per tornare a vivere.
Sfiorami e sarò viva, appoggia la tua mano calda sulla mia pelle e dammi nuovo…
Mi scasso. Mi squarto. Mi spacco. Tuffo dall’alto verso la tua traiettoria. L’impatto è uno schianto violento. Volo donna e ne esco pesce, ma mai sirena e senza nessuna voce che incanti, senza più gambe per camminare, solo branchie per vivere dentro te e senza polmoni per vivere fuori. Nuoto, annaspo ed affogo tra i tuoi liquidi che mi dissetano e m’imbrattano.
Con te ho capito cos’era sognare, ho capito cos’era l’amore, perché tu sei l’amore che non si cancella con un altro amore, perché sei un sogno che non svanisce all’alba, tu vivi in tutti i giorni miei.
Uno sguardo complice…un dolce sorriso…un tenero abbraccio…ti voglio un universo di beneanche se tu non…
Quando non ti ami abbastanza, finisci con l’accettare anche la presenza di chi ti ama poco, di chi non ti ama affatto o, peggio ancora, di chi si approfitta del tuo amore. Quando ti vuoi bene, invece, puoi accettare di avere vicino solo qualcuno che ti voglia altrettanto bene.
E se c’è un cielo, lui è là, e lui mi dormirà accanto in modo che io possa dormire.