Michele Sannino – Frasi d’Amore
Le lacrime d’amore sono le peggiori, scendo al cuore e lasciano cicatrici profonde.
Le lacrime d’amore sono le peggiori, scendo al cuore e lasciano cicatrici profonde.
Ho sempre detto che una persona potrebbe vivere sono con due organi: il cuore e…
Se l’amore non è peccato, non ne hanno poi… neanche i figli che nascono.
Avrai un mio unico bacio di passione dannato e ti condurrà nelle eterne tenebre della notte… Ove il mio oscuro mantello t’avvolgerà sotto un gelido abbraccio d’amore e morte…
Ti ho amato per il tuo corpoMa non ricordo di che parlavamoTi ho amato per le tue ideeMa non trovo la passione che ci legavaTi ho amato per quello che mi hai datoMa il cuore lo aveva già calcolatoTi amo perché non trovo un motivoContinuo ad averne ogni giorno.
La bellezza dell’amore è il non guardare gli ostacoli di una tempesta ma viverla insieme senza paura di bagnarsi!
E quando tu torni sconvolgi i mari, gli oceani, i venti. Le stelle tornano a brillare anche solo per un attimo impercettibile. Brilla la luce spenta, ad intermittenza, dalle tue mancanze e presenze discontinue. Ci sforziamo di vivere uno senza l’altro. Riuscendo ad essere felici. Ma tutto il resto è destinato a fallire se io e te siamo destinati l’uno all’altro. Ci colpiamo e le ferite non ci chiudono mai, leccandole nell’intento di disinfettarle da noi stessi. Ci evitiamo perché è più facile che venire travolti l’uno dall’altro. Quella potenza che ci ha resi unici, dipendenti. Come una droga. Facile iniziare, difficile da smettere. Impossibile dimenticare.