Michele Sannino – Frasi Motivazionali
Non vergognarti mai di ciò che sei, non cambiare mai per chi non ti apprezza e per chi non ti vuole bene. Sii fiero di te stesso!
Non vergognarti mai di ciò che sei, non cambiare mai per chi non ti apprezza e per chi non ti vuole bene. Sii fiero di te stesso!
La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci.
Non è facile affrontare una vita fin troppo severa verso chi fa fatica a rialzarsi…
Sai come sarebbe bello un giorno, al tuo risveglio, veder il mondo diverso da come lo vedi ora? Pensa se ci fossero meno bambini abbandonati, maltrattati, uccisi, ma bambini felici con quei occhi dolci e teneri, che ti stringono il cuore dalla felicità. Rifletti. Come sarebbe questa vita, questo mondo, senza guerre, povertà, odio o vendette? Chi sa come sarebbe la vita se le persone si stringessero le mani, invece di sputare veleno uno addosso a l’altro. Chissà come sarebbe il mondo ai miei occhi in un giorno qualunque, Sarebbe un Mondo Fantastico, una vita meravigliosa.
Nulla c’è di più soddisfacente del tempo, e se confidi in lui prima o poi vedrai chi ti ha inflitto sofferenze ingiuste cadere ai tuoi piedi. Ed io come te aspetto in silenzio.
Se mi fai del male non fai altro che indurmi ad essere freddo e senza…
Le anime belle e vere le riconosci dalla loro forza nel combattere e dalla loro…