Michele Sannino – Frasi Sagge
Cerca sempre quello che ti rende felice. Cerca sempre la strada dove ti porta il cuore: è questo il senso per cui vivere.
Cerca sempre quello che ti rende felice. Cerca sempre la strada dove ti porta il cuore: è questo il senso per cui vivere.
La conversazione erudita è o l’affettazione dell’ignorante, o la professione di colui che è mentalmente disoccupato.
Ho lasciato che il tempo trascorra sulla mia vita. Ho lasciato che la vita modelli il mio essere. Ho lasciato in me te, che non tramonterai mai.
Non perder tempo dietro a chi non t’ama più da tempo. Chi ti ridarà tutti i momenti che stai perdendo, mentre tenti di nuotare tra le tue lacrime? Di certo non potrai andarle a ripescare nel passato. Quello che vogliamo sempre cambiare Quello di cui siamo sempre scontenti. Quello dove risiedono i nostri rimorsi e rimpianti.
Alla fin dei conti i più stronzi si rivelano i migliori, mentre i più ben voluti rimangono chiusi nelle loro convinzioni senza uscire dal loro piccolo mondo a confrontarsi con gli altri. Io per ciò ho compassione.
La rabbia di chi non sente è più grande di chi non ascolta o non vuole ascoltare.
Nella vita ci sono tre cose che fanno sognare ad occhi aperti: l’amore, la musica e il mare. Se le metti insieme, è il paradiso.