Michele Sannino – Frasi Sagge
Rifletti sempre prima di agire, non credere mai alle promesse che ti fanno, c’è chi vive di false promesse per un suo tornaconto.
Rifletti sempre prima di agire, non credere mai alle promesse che ti fanno, c’è chi vive di false promesse per un suo tornaconto.
Il tempo consuma le passioni che non consumano il tuo tempo.
La fiducia è come un regno, va conquistata!
Gli esseri umani, in fondo, non sono cattivi. Si lasciano solo entusiasmare dalle novità, e allora, magari, decidono di indossare abiti militari e sparare a qualcuno, oppure di indossare lenzuola bianche e linciare qualcun altro, o ancora di indossare jeans stinti e suonare la chitarra, davanti a qualcun altro ancora. Offrite alla gente un credo nuovo e un bel costume di scena, e vi si concederà anima e corpo.
Grande è colui che perdona gli errori volontari e non dà peso agli sbagli involontari.
Cominciate a dire di no sia a coloro che chiedono troppo sia quando non avete voglia di fare qualcosa. Invece di ragionare in base al “perché no?” cominciate a chiedervi “perché si?”.
Lo spirito afflitto trova pacesolo in unione a uno spirito a lui simile.I due convergono nell’affetto,come uno straniero si rallegraa vedere un altro stranieroin una terra lontana.I cuori che si unisconoper mezzo del dolorenon saranno separatidalla gloria della gioia.L’amore lavato dalle lacrimerimane eternamente puro e bello.