Michele Sannino – Frasi Sagge
Non lascerò che il passato entri nel mio presente. Che gli errori del passato influiranno nella vita che vivrò.
Non lascerò che il passato entri nel mio presente. Che gli errori del passato influiranno nella vita che vivrò.
Lo so come ti senti. È come essere dietro un vetro, non puoi toccare niente di quello che vedi. Ho passato 3/4 della mia vita chiuso fuori, finché ho capito che l’unico modo è romperlo. E se hai paura di farti male, prova a immaginarti di essere già vecchio e quasi morto, pieno di rimpianti.
Non additare mai nessuno per essere inciampato sui sassi lungo la via, un giorno potresti cadere anche tu sulla stessa pietra posta lungo il tuo cammino.
Non si può sostenere di avere esperienza quando ogni azione si scopre ignoranza.
Una preziosa regola di vita è avere sempre il cuore pulito.
Quando lamentiamo piccole cose inutili, viviamo attimi di incoscienza che non ci fanno pensare che ci sono cose giganti da riscattare.
Una stupida coerenza è l’ossessione di piccole menti, adorata da piccoli uomini politici e filosofi e teologi. Con la coerenza una grande anima non ha, semplicemente, nulla a che fare. Tanto varrebbe che si occupasse della sua ombra sul muro. Dite quello che pensate ora con parole dure, e dite domani quello che il domani penserà con parole altrettanto dure, per quanto ciò possa essere in contraddizione con qualunque cosa abbiate detto oggi.