Michele Sannino – Frasi Sagge
Non amare solo la vita, e te stessa. Ama tutto quello che fa parte della vita. Ricordati tu sei parte della vita sessa e lei ti ama.
Non amare solo la vita, e te stessa. Ama tutto quello che fa parte della vita. Ricordati tu sei parte della vita sessa e lei ti ama.
Passo dopo passo, e passo dopo passo, tra una caduta ed un altra, tra una salita ed una discesa passo dopo passo si arriva alla fine della strada!
Aspettati sempre di tutto da tutti e niente da nessuno.
Amo le belle emozioni e ammiro le buoni azioni. Vivo per amore e detesto la solitudine, mi toccano il cuore i gesti fatti con cuore e condanno chi vuole fare beneficenza e mi dice: “ti voglio bene”.
Il dolore è troppo grande per regnare in piccoli cuori.
Ci sono libri preziosi per quello che contengono o per chi l’ha scritto. Mail libro che non ha valore è il libro che tu scrivi il libro che parla di te che racconta la tua vita. Scrivilo con cura, si attenta/to ai versi che imprimi nel tuo libro, un giorno lo aprirai e se tu vorrai che il tuo cuore gioisca, fa’ che i versi siano segnati maggiormente da momenti belli esenti da rancore.
Profezia degli Indiani CreeSolo dopo che l’ultimo albero sarà stato abbattuto.Solo dopo che l’ultimo fiume sarà stato avvelenato.Solo dopo che l’ultimo pesce sarà stato catturato.Soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia.