Michele Sannino – Frasi su animali
La vita insegna che la bestia è l’essere umano, non il cane che ti giura eterno amore e fedeltà oltre ogni limite.
La vita insegna che la bestia è l’essere umano, non il cane che ti giura eterno amore e fedeltà oltre ogni limite.
La mia vita è come una danza di emozioni. Vivo cogliendo quell’attimo che si trasforma in musica ascoltandola con il cuore.
Il silenzio fa paura, come la solitudine. Ma io sono non ho paura, mi addormento e sogno te, la parte bella della mia vita.
Sognatore: questo son diventato in una vita di apparenze. Sognatore di quella realtà che solo…
Molti si illudono che per ricchezza sia aver soldi, una bella casa, fare viaggi da sogno, essere fortunati in amore. Ma non comprendono che tutto ciò è solo un modo per vivere meglio e non pensano la vera ricchezza almeno per me è: aver qualcuno al proprio fianco che aggiusti i tuoi passi, che sminuisce i tuoi errori, e che annulli in te il desiderio di cercare nulla altro che non sia lei che ti è affianco.
Come è bello sentirsi avvolto dal silenzio. Sì, è bello sentirsi parte della notte e ascoltare i sogni che mi portano lì dove solo le emozioni del cuore riescono a volare. Com’è bella la notte, perché con lei riesco ad andare dove il cuore mio vive.
Tante cose ci danno fastidio in questa vita. Ma quello che proprio non riesco a mandar giù sono quelle persone che praticano bene e razzolano male, che dicono di cercare quello che poi in realtà non vogliono. Vera e propria ipocrisia.