Michele Sannino – Sogno
In un sogno aspetto il momento dove tutto diventa vero, quel momento che diventa emozione, quel momento che porta il tuo nome.
In un sogno aspetto il momento dove tutto diventa vero, quel momento che diventa emozione, quel momento che porta il tuo nome.
Troppe volte ti hanno segnato, ferito. Troppe volte ti hanno offeso, maltrattato ingiustamente. Ma adesso basta, ti difenderò a costo di sembrare cattivo, insensibile, ma nessuno più dovrà permetterti di farti del male, cuore mio.
Ho bisogno di vivere. Ho bisogno di verità e anche di dolcezza perché di falsi e cattivi c’è ne sono fin troppi.
Bisogna portare avanti i nostri sogni con coraggio e perseveranza anche quando tutto sembra andarci contro, gli ostacoli del mondo non sono una novità per l’uomo, ci sono stati sempre… Quello che fa la differenza è il nostro modo di affrontarli e la nostra voglia di crederci e di andare incontro ai nostri sogni.
Tra il sogno e la realtà c’è il sottilissimo confine della razionalità.
I sogni possono sembrare irreali, almeno quelli che non si sono ancora avverati. Ma se provate ad immaginare la sensazione piacevole che li avvolge nel momento del ritorno alla realtà, quella certamente non si può definire irreale.
I sogni sono il nostro miglior salvavita.